sabato 4 aprile 2009

PRENDIAMOCI IN GIORNO

L'8 Marzo 2009 il centro sociale Primo Maggio e il Gruppo Donne Bassa Reggiana in collaborazione con l'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Guastalla organizzano un pranzo-incontro con la Presidente dell'Associazione NONDASOLA (Centro Antiviolenza di Reggio Emilia) Prof.sa Lucia Gardinazzi. Il ricavato sarà devoluto all'associazione stessa.
h 11.45 il presidente del Centro Sociale Guido Manzini presenterà l'iniziativa, la presidente Lucia Gardinazzi farà una breve esposizione sugli scopi e il fine dell'associazione.

2 commenti:

  1. Prendiamoci un giorno.Quale? A questa iniziativa hanno aderito circa 80 donne,molte erano anziane,forse liberate dagli impegni famigliari, sono riuscite a prendersi un giorno per loro,diverse per aderire alla iniziativa hanno prima preparato il pranzo per quelli che sono rimasti a casa. Altre hanno comunicato che prendersi una mezza giornata non ce l'avrebbero fatta, anche se era dedicata alla donna .Prendersi un'ora d'aria se coincide con l'ora di pranzo da preparare per chi resta a casa è quasi impossibile.

    RispondiElimina

COMMENTA